•   Produzioni teatrali

Venerdì 11 Maggio, alle 21.00, presso la Sala polivalente di Crespino vi aspetta Alessandra Sardoni che per la rassegna incontri con l'autore presenta il suo ultimo libro Irresponsabili edito Rizzoli

Attraverso sei casi politici, viene messo in evidenza il ritratto dei leader che non sanno fare i conti con i propri errori.

L'incontro sarà moderato da Paolo Turolla e Bruno Malaspina

Non mancate!

Per informazioni

Servizio Cultura della Provincia di Rovigo: tel. 0425 386364

Fondazione Aida: tel. 045 8001471 - 045.595284 - fondazione@fondazioneaida.it

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida, Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale e i Comuni di Adria, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Bosaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Crespino, Lendinara, Melara, Polesella, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Trecenta, Villadose.