•   Produzioni teatrali

Doppio appuntamento con Giampiero Mughini per chiudere la rassegna di Incontri con l'autore in provincia di Rovigo.

Nel suo ultimo libro Che profumo quei libri sceglie alcuni dei libri a lui più cari e li descrive minuziosamente nella veste e nelle caratteristiche della loro prima edizione.

Vi aspettiamo numerosi:

• Sabato 21 aprile

alle 17.00 presso il teatro comunale Karol Wojtyla di Zimella

alle 21.00 presso la sala consiliare di Ceneselli

L'incontro sarà moderato da Carlo Cavriani

•  Domenica 22 aprile

alle ore 17.30 presso la Centro Congressi Rosolina Mare di Rosolina

modera Alessandra Capato

Per informazioni

Servizio Cultura della Provincia di Rovigo: tel. 0425 386364

Fondazione Aida: tel. 045 8001471 - 045.595284 - fondazione@fondazioneaida.it

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida, Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale e i Comuni di Adria, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Bosaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Crespino, Lendinara, Melara, Polesella, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Trecenta, Villadose.