•   Produzioni teatrali

I SENTIERI DELLA NEVE

Lo spettacolo è una coproduzione tra Grecia, Italia e Polonia; in scena attori provenienti dai 3 paesi. Una ragazza proveniente dalla Bulgaria arriva illegalmente in Grecia e poliziotti di frontiera la arrestano e interrogano. Si scopre che porta con se numerosi nastri con voci e storie registrate. Sono storie d’immigrazione drammatiche e a volte divertenti: una sua compagna di scuola che voleva essere cantante ma è diventata una prostituta a Roma; una ragazza polacca che è andata in Svezia per incontrare il futuro marito; due donne che hanno sposato lo stesso uomo in due nazioni diverse. Sullo sfondo la storia dei Balcani dopo la seconda guerra mondiale.

L'appuntamento è Venedì 11 maggio alle 21.00

SPETTACOLO IN GRECO E INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO

PER INFO e PRENOTAZIONI clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Cassola - Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica