•   Produzioni teatrali

Il 18 Marzo alle 16.30, al Teatro Stimate, non perdete lo spettacolo Storie Rivoltanti e rivoltate, ispirato a Roald Dahl.

Sono passati più di 100 anni da quando è venuto al mondo Roahl Dahl, considerato da molti il più grande scrittore di letteratura per ragazzi. I suoi libri sono stati venduti in migliaia di copie in tutto il mondo... Ma, ahimè, correndo gravi pericoli!

Il nostro narratore lo dimostrerà con prove e dotte spiegazioni in questo incontro.
Un autore che sovverte fiabe, insegna a fare pozioni pericolose, elogia la disobbedienza, si diverte a descrivere individui disgustosi. Storie divertentissime in cui si esorcizzano le fobie dello sporco e le restrizioni delle buone maniere.

Narrazione con musica dal vivo

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona  Istruzione, Banca Popolare di Verona e Abio, il sostegno di Fondazione Cariverona.