•   Produzioni teatrali

Diego De Silva - Incontri con l'autore 2018

Vi aspettiamo numerosi, Sabato 17 Marzo alle 21.00, alla biblioteca Comunale di San Bellino con Diego De Silva.

L'autore presenterà, per l'occasione, Divorziare con Stile edito Piemme.

Scrittore, giornalista e sceneggiatore napoletano, finalista al Premio Strega nel 2007 con il romanzo Non avevo capito niente. I suoi libri sono tradotti in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Grecia, Israele e USA.

Modera l'incontro Caterina Zanirato

Per informazioni

Servizio Cultura della Provincia di Rovigo: tel. 0425 386364

Fondazione Aida: tel. 045 8001471 - 045.595284 - fondazione@fondazioneaida.it

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida, Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale e i Comuni di Adria, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Bosaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Crespino, Lendinara, Melara, Polesella, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Trecenta, Villadose.