•   Produzioni teatrali

MARCO & PIPPO - THE BEST 2017

Il 17 Marzo ore 21.00  non perdere il divertente appuntamento con The Best 2017- Marco& Pippo all'Auditorium A. Vivaldi di Cassola

Uno spettacolo di Teatro - Cabaret in cui Italiano e dialetto Veneto si intrecciano creando un nuovo affascinante linguaggio comico.

Da anni Marco & Pippo portano avanti progetti educativi in cui comicità e formazione si mischiano insieme creando un mix inedito. Ad accogliervi ci sarà lo strampalato Assessore Ciano Contin, l'arrogante Chef Vianéo da Mestre con il suo concorso di cucina Mestrechef, il povero muraro Duilio Scantamburlo trascinato ancora una volta dalla moglie Ines da un folle terapeuta di coppia... Insomma, ce n'è per tutti! Ma non possiamo svelarvi di più!

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Cassola - Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica