•   Produzioni teatrali

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

La Rassegna Famiglie a Teatro ritorna con il consueto appuntamento domenicale al Teatro Stimate.

Domenica 18 febbraio, alle 16.30, non perdete l'appuntamento con una delle più belle fiabe di tutti i tempi La bella addormentata nel bosco.

Una Strega, arrabbiata, lancia una maledizione alla figlia del Re: dormirà per cento anni, finchè un bacio di vero amore la risveglierà.

Ma per giungere dalla bella addormentata occorre prima superare le tre terribili prove. Gegè, il principe vanesio, aiutato da Zero, il suo coraggioso scudiero, tenterà l’impresa. O meglio, lascerà che sia il povero Zero ad affrontare le difficoltà. Ce la farà? Da solo è impossibile…Per fortuna che ci sono i bambini in sala ad aiutarlo!

Alla fine dell’avventura sarà Aurora a dover scegliere tra il nobile di nascita e il nobile d’animo.

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona  Istruzione, Banca Popolare di Verona e Abio, il sostegno di Fondazione Cariverona.