•   Produzioni teatrali

INCONTRI CON L'AUTORE 2018

Si rinnova l'appuntamento di Incontri con l'autore edizione 2018 che prevede ventuno appuntamenti, con autorevoli scrittori, coinvolgendo diversi comuni della Provincia di Rovigo.

Una grande opportunità per dialogare con autori che raccontano e si raccontano.

Autori tra i più apprezzati del panorama editoriale italiano che tratterano temi attuali e argomenti riguardanti la società di oggi.

Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti e con firmacopie.

Per il calendario completo della rassegna clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con la Provincia di Rovigo e il Sistema Bibliotecario Provinciale