•   Produzioni teatrali

JASHGAWRONSKY BROTHERS A CASSOLA CON POPBINS

Dopo aver suonato in giro per il mondo riscuotendo ovunque valanghe di applausi all'Auditorium di Cassola arrivano gli Jashgawronsky Brothers, inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo!

Usando strumenti creati con materiali di uso comune riescono a ottenere suoni incredibili facendo musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri e cestini.

POPBINS è l’ultimo grande successo, per cui vi aspettiamo numerosi il 20 Gennaio, alle ore 21.00.

ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Cassola - Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica