•   Produzioni teatrali

A VERONA RIPRENDE "FAMIGLIE A TEATRO" CON I MUSICANTI DI BREMA

La rassegna "Famiglie a Teatro" riprende Domenica 14 Gennaio, alle 16.30 al Teatro Stimate, con I musicanti di Brema, ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm.

Un vero e proprio spettacolo musicale. Un asino, un cane, una gatta e un gallo si incontrano diventando amici partendo alla volta di uno strampalato viaggio verso Brema con l'intenzione di entrare a far parte della banda musicale del paese. Affrontando mille peripezie riusciranno a crearsi una nuova vita grazie alla passione comune per la musica.

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona  Istruzione, Banca Popolare di Verona e Abio, il sostegno di Fondazione Cariverona.