•   Produzioni teatrali

CORSO DI TEATRO PER BAMBINI

Un viaggio attraverso il mondo del teatro, un luogo magico che aiuta a crescere e a sviluppare fantasia e creatività.

Il corso vuole aiutare i bambini ad acquisire una maggiore consapevolezza emotiva e relazionale.

L'obiettivo sarà quello di dare le nozioni base del teatro con momenti di creatività e con la messa in scena finale di un piccolo spettacolo.

Per saperne di più visita il nostro sito: www.fondazioneaida.it/pages/2789/formazione-e-laboratori/corso-di-teatro-per-bambini.html

Vi ricordiamo che Fondazione Aida porta il teatro anche a scuola con una rassegna ricca di appuntamenti ricchi di emozioni e divertimento.
Visitate il sito per scoprire tutte le novità: www.fondazioneaida.it/pages/2809/featured/teatro-scuola-2017-18.html