•   Produzioni teatrali

IL MAGO DI OZ - FAMIGLIE A TEATRO

Una nuova produzione che Fondazione Aida propone per voi ispirandosi al romanzo di Frank Baum.
La piccola Dorothy, una bambina che vive nel Kansas assieme ai propri zii e al cane Toto, viene scaraventata da un ciclone improvviso in un paese popolato da strani personaggi. Il suo unico pensiero è quello di fare ritorno a casa ed il solo che può aiutarla è il Mago di Oz. Lungo il viaggio Dorothy incontra lo Spaventapasseri che crede di aver bisogno di un cervello, il Boscaiolo di Latta alla ricerca di un cuore e il Leone che ha perso il suo coraggio.
Camminando insieme ognuno di loro affronterà le proprie paure mostrando di possedere già ciò che pensava gli mancasse.

L'appuntamento è Domenica 10 Dicembre, alle 16.30, presso il Teatro Stimate di Verona.

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona  Istruzione, Banca Popolare di Verona e Abio, il sostegno di Fondazione Cariverona.