•   Produzioni teatrali

Quest'anno a Natale hai l'opportunità di regalare e di regalarti la magia del Teatro.

Fondazione Aida a Natale diventa più buona e mette a disposizione per tutti gli amanti del teatro, le famiglie e i ragazzi le prorie card.

Le AIDA CARD ti danno la possibilità di avere biglietti per gli spettacoli ad un prezzo agevolato e tantissimi altri vantaggi come sconti sui corsi della fondazione, ospite ad eventi speciali e alle anteprime degli spettacoli, libri e CD/DVD e tanto altro ancora.

Quindi cosa stai aspettando??

Clicca sul link qui sotto e scegli la tua Aida Card e scopri tutti i vantaggi!

>>> AIDA CARD <<<