•   Produzioni teatrali

A NATALE REGALATI IL TEATRO

Quest'anno a Natale hai l'opportunità di regalare e di regalarti la magia del Teatro.

Con le AIDA CARD hai la possibilità di avere biglietti per gli spettacoli ad un prezzo agevolato e tantissimi altri vantaggi come sconti sui corsi della fondazione. Potrai essere, inoltre, ospite ad eventi speciali e alle anteprime degli spettacoli e riceverai in regalo libri, CD o altro ancora.

COSA ASPETTI?

Clicca qui sotto e scegli la Card più adatta a te!

»» AIDA CARD ««

IL MAGICO ZECCHINO D'ORO

Fondazione Aida ti aspetta al Teatro Nuovo di Verona, il 5 Gennaio alle 16.00, per il nuovo musical per grandi e piccini.

Clicca qui per saperne di più e goditi il trailer dello spettacolo!

» ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO «

Fondazione Aida augura a tutti voi un felice natale

e un sereno anno nuovo!