•   Produzioni teatrali

IL GIRO DEL MONDO IN OTTANTA GIORNI

Ipirato all' omonima Fiaba di Jules Verne, torna un grande classico della letteratura per ragazzi in una rivisitazione teatrale culinaria.

Mr. Fogg, così metodico da mangiare ogni giorno sempre gli stessi cibi, e il domestico Passepartout, con una ricca esperienza di cucina acquisita nel suo precedente percorso lavorativo, attraverseranno le varietà dei cibi del mondo insegnando i princìpi della corretta alimentazione.
In un succedersi incalzante di irresistibili personaggi e colpi di scena, gli spettatori viaggeranno nelle diversificate culture alimentari imparando, tra le righe, il modo migliore di nutrirsi per crescere bene.

L'appuntamento è domenica 19 novembre alle 16.30, al Teatro Stimate di Verona.

Aspettiamo inoltre anche i piccoli Critici in erba che, ogni domenica, potranno accreditarsi come giornalisti e recensire gli spettacoli attraverso schede dedicate.

Due le disponibilità previste per ogni appuntamento della rassegna "Famiglie a Teatro".
Per chiedere gli accrediti scrivi a stampa@fondazioneaida.it

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida ha organizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Abio, Agsm, il sostegno di Banco BPM - Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona, Arteven, Mibact e Regione del Veneto.