•   Produzioni teatrali

TRASCORRI IL NATALE CON NOI!

Tornano le magiche avventure di Babbo Natale in tour con Fondazione Aida e due fantastici musical per grandi e piccini.

Buon Natale Babbo Natale e Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe: 2 fiabe natalizie in musica, con trame e canzoni originali che trascineranno gli spettatori nell'atmosfera incantata del Natale.

Tra colpi di scena, canzoni, balletti e gran divertimento, ce la farà anche quest'anno il Natale ad essere salvato?

BUON NATALE, BABBO NATALE
E se Babbo Natale non potesse più portare i doni come fa da sempre puntualmente ogni anno? Natale rischierebbe di diventare un giorno come tanti altri, anzi, più triste e noioso. Nel suo primo volo, si è incastrato in un camino e non riesce più a venirne fuori. Riusciranno Federico e Chiara, i bambini protagonisti della storia, ad aiutarlo?

Per il calendario completo CLICCA QUI

BABBO NATALE E LA POZIONE DELLE 13 ERBE in collaborazione con Ricola
Questa volta Babbo Natale si trova ad affrontare la bellissima ma crudele Regina Tormenta, che gli ha congelato il cuore e si è impadronita della magica slitta. L'apprendista Nikolas e Rudolph, la fidata renna dal naso rosso dovranno partire alla ricerca delle tredici erbe magiche per salvarlo.

Per il calendario completo CLICCA QUI

NON MANCATE!