•   Produzioni teatrali
Laboratorio Teatrale a Verona. Prenota il posto per la lezione di prova gratuita. Ti aspettiamo il 9 novembre.

Affrettati a prenotare il tuo posto per la lezione di prova gratuita del corso di teatro.

Ti aspettiamo il 9 novembre 2017 a Verona.

Cosa potrai imparare al nostro laboratorio teatrale per adulti?

Imparerai le tecniche di base del linguaggio teatrale, le competenze per usare al meglio il corpo e la voce e come affinare spontaneità, ascolto e creatività

Un’esperienza di gruppo aperta a tutti, basata sul divertimento e sull’improvvisazione che ti accompagnerà anche fuori dall’aula, nella vita di ogni giorno. Un percorso di apprendimento all’insegna della leggerezza, del divertimento e del piacere di stare insieme.

Il corso in breve

Lezione di prova gratuita giovedì 9 novembre alle 20.30.
Numero chiuso.
Per prenotare o chiedere maggiori informazioni scrivi a formazione@fondazioneaida.it oppure chiama lo 045/8001471 (Martina risponderà a tutte le tue domande).
Se ti iscrivi la sera stessa avrai diritto al 10% di sconto.

Calendario ogni giovedì sera dal 16 novembre, 22 lezioni di due ore + saggio finale
Dove Aula Magna Scuole C. Battisti - via Mercantini 20, VR
Docente Matteo Mirandola

Per il programma completo clicca qui.

Un'esperienza unica da vivere con Fondazione Aida, da 35 anni punto di riferimento della formazione teatrale a Verona.