•   Produzioni teatrali
Scopri tutti i vantaggi che le Aida Card possono darti

Fondazione Aida vuole premiare le sempre più numerose persone che da anni la seguono, partecipando regolarmente agli spettacoli teatrali, ai vari eventi e ai corsi di formazione dandoci la forza e l'entusiasmo di migliorare anno dopo anno.

Per farlo ha pensato di creare tre cards che potessero dare vantaggi concreti a Privati Cittadini, Famiglie, Corsisti ed Insegnati.

Crediamo fortemente che il teatro sia lo strumento migliore per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli, anche per questo sono nate le Aida Cards:

• con AMICO CARD a 15 euro:

⇒ sarai nostro ospite speciale agli eventi che organizzeremo durante la stagione

⇒ potrai assistere alle anteprime di alcuni nostri spettacoli

⇒ avrai diritto ad uno sconto speciale del 10% su tutti i nostri corsi

• con FAMILY CARD a 50 euro:

⇒ 10 ingressi per i nostri spettacoli domenicali della rassegna Famiglie a Teatro

⇒ potrai scegliere la rappresentazione che preferisci e la data per te migliore

• con FAMILY GOLD CARD a 70 euro:

⇒ sarai ospite d'onore ad eventi speciali durante la stagione teatrale

⇒ potrai assistere ad alcune anteprime

⇒ parlare e confrontarti con il nostro staff per vivere a pieno l'esperienza del teatro

⇒ un CD un DVD o un Libro legati alla stagione teatrale

⇒ uno sconto del 10% su tutti i nostri corsi e le iniziative che ci vedranno promotori

Come averle?

Potrai acquistare le aida card direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanri, Verona) oppure tramite bonifico bancario  all'IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale "AIDA CARD", ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico.

La biglietteria è aperta ogni domenica dal 22 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

PROMOZIONE LANCIO

Inoltre, se prenoti la FAMILY GOLD CARD entro il 17 Ottobre 2017 avrai l'opportunità di assistere

all'ANTEPRIMA NAZIONALE de “IL MAGICO ZECCHINO D'ORO”

la nuova produzione musicale di Fondazione Aida, Antoniano di Bologna e Centro Servizi Santa Chiara per festeggiare i 60 anni dello Zecchino d'Oro.

Non perdere l'occasione
Telefona al numero 045/8001471 o scrivi una email a comunicazione@fondazioneaida.it. Potrai ritirare la FAMILY GOLD CARD direttamente a Teatro il giorno dell’anteprima.

Che cosa stai Aspettando?? Assicurati subito l'AIDA CARD che fa al caso tuo!!