•   Produzioni teatrali
Bambini, diteci la vostra opinione sugli spettacoli della rassegna Famiglie a Teatro al Teatro Stimate di Verona

Cerchiamo continuamente di trovare idee appassionanti ed entusiasmanti per avvicinare i bambini al teatro.

Ancora una volta, per la 35esima edizione di "Famiglie a teatro" abbiamo pensato a una novità.

Vogliamo conoscere le impressioni dei più piccoli sugli spettacoli proposti nella rassegna e chiediamo loro di giocare con noi e diventare "Critici in erba".

Con l'aiuto dei genitori e di alcune schede che forniremo prima dello spettacolo i “Critici in erba” avranno la possibilità scrivere una vera e propria recensione che verrà pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Fondazione Aida.

Ai primi 2 di loro che ci contatteranno entro il giovedì (ore 18.00) precedente il giorno dello spettacolo domenicale sarà assegnato un biglietto omaggio e uno speciale accredito stampa come i veri giornalisti .

Per aderire basta inviare una email al nostro Ufficio Stampa (stampa@fondazioneaida.it) indicando nome, cognome e  un numero telefonico di riferimento.

Se raggiungeremo il numero massimo di "Critici" previsto per un appuntamento individuaremo una data alternativa.

GRANDE NOVITA': Tutti i critici avranno la possibilità di iscriversi al nostro corso di Teatro per Bambini, con uno sconto del 10%

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci allo 045/8001471.