•   Produzioni teatrali

COSTI E RIMBORSI

- euro 4,50 € per bambini e ragazzi;

- gratuito per insegnanti accompagnatori, bambini e ragazzi diversamente abili;

ORARIO SPETTACOLI E ARRIVO IN TEATRO

Gli spettacoli iniziano alle ore 10.00; si raccomanda per questioni organizzative l’arrivo entro le ore 9.45.
Nella suddivisione dei posti a sedere viene data priorità all’ordine delle prenotazioni, alla fascia d’età e alla presenza di bambini/ragazzi diversamente abili. In caso di ritardo, nel rispetto del pubblico già presente, non si garantisce il posto assegnato.

DISDETTA

Un’eventuale disdetta dovrà essere comunicata almeno 25 giorni prima e confermata tramite lettera o fax. In caso contrario la scuola è tenuta a pagare una penale pari al 50% dei biglietti prenotati.

RECUPERI PER BAMBINI ASSENTI

I bambini assenti nel giorno dello spettacolo a causa di indisposizione potranno usufruire di un ingresso gratuito da utilizzare su una delle repliche della rassegna per le famiglie, compatibilmente con la disponibilità dei posti e valido fino a dicembre 2019. Il genitore/accompagnatore invece avrà diritto ad un ingresso ridotto (4 €). La prenotazione per il recupero dello spettacolo deve avvenire precedentemente telefonando in biglietteria: tel.347.8226461.

INFORMAZIONI PER LA PRENOTAZIONE

PER PRENOTARE GLI SPETTACOLI È INDISPENSABILE

1. Telefonare per verificare la disponibilità dei posti;

2. Inviare tramite fax il coupon interamente compilato, a conferma della prenotazione telefonica.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

1. Versare la quota complessiva almeno 20 giorni prima dello spettacolo tramite:

versamento con bollettino postale c/c n° 25064486 intestato a Fondazione Aida (Associazione italiana Diffusione Artistica) specificando causale del versamento (titolo spettacolo, data, scuola);

bonifico sul conto BancoPosta intestato a Fondazione Aida (Associazione Italiana Diffusione Artistica) iban IT44L0760111700000025064486 specifi cando causale del versamento (titolo spettacolo, data, scuola);

2. Inviare di seguito la RICEVUTA del bollettino postale o del bonifico bancario tramite fax all’ufficio Scuola di fondazione Aida.

3. É possibile pagare nell’ufficio teatro previo appuntamento.

TRASPORTO

Le spese di trasporto sono a carico della famiglia o della scuola.

Fondazione AIDA - Ufficio Scuola
Tel. 045 8001471 | Fax: 045 8009850