•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida, grazie alla colllaborazione con CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona e Federazione del Volontariato di Verona ONLUS, offre la possibilità a 1 giovane di età compresa tra i 18 e i 28 anni di sperimentarsi in ambito sociale e culturale attraverso un progetto di Servizio Civile Nazionale.

Il volontario, durante il proprio servizio di 1400 ore annuali (30 alla settimana), svolgerà principalmente attività presso gli uffici di Fopndazione Aida a Verona con particolare riferimento all'organizzazione e promozione di progetti culturali e sociali.

L'opportunità è inserita nel progetto CARE Percorsi di Educazione, Cura e Cultura (ambito minori ed educazione).

Al volontario spetterà un compenso forfettario mensile di € 433,80.

Le domande dovranno pervenire entro le 14.00 di lunedì 26 giugno 2017 a progetti@f-aida.it o consegnate/inviate (fa fede la data di ricezione) a Fondazione Aida, Via Degani 6 - 37125 Verona (VR).

In alternativa è possibile consegnare entro la stessa data la documentazione al CSV di Verona.

La documentazione richiesta (allegato 2 e allegato 3) va compilata e presentata unitamente al curriculum vitae e a copia di un documento di identità.

E’ consentito presentare una sola candidatura.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente Fondazione Aida - Ufficio progettazione ai riferimenti indicati di seguito.

Fondazione Aida
Via Degani, 6 - 37125 Verona