•   Produzioni teatrali
Sorsi d'autore, evento a Vicenza in Villa Cordellina con Giuseppe Vessicchio, degustazione di vini pregiati

Giuseppe Vessicchio, il direttore d'Orchestra più pop di Sanremo, il 22 giugno, ore 21.00, a Villa Cordellina (accesso da via Lovara, 36 Montecchio Maggiore VI) presenterà, in dialogo con Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore di Specchiasol e pioniere della medicina naturale in Italia, La musica fa crescere i pomodori, il titolo dell'ultimo libro ma anche il tema della ricerca che il Maestro sta conducendo e che evidenzia gli effetti positivi che derivano dall'ascolto musicale, in particolare Mozart, nell'uomo e nel mondo vegetale in generale.

L'evento a Vicenza è a ingresso libero, durante l'incontro sono in progrmma delle degustazioni di pregiati vini di Cantina Tedeschi, dei formaggi del Consorzio di Tutela del formaggio Asiago DOP, i prodotti dolci e salati Crich e acqua Recoaro.
In collaborazione con i sommelier di AIS Veneto.

Alle ore 19.30  è inoltre in programma la visita guidata a Villa Cordellina.
L'accesso alla villa per chi vuole partecipare all'incontro è possibile a partire dalle ore 20.30.

L'evento a Vicenza inaugurerà l'edizione 2017 della rassegna Sorsi d'autore che giunge quest'anno alla XVIII edizione, una delle più longeve nel settore, è organizzata da Istituto Regionale Ville Venete, Fondazione Aida in collaborazione con Veneto Turismo.

Per informazioni:
Fondazione Aida Tel. +39 045.800.14.71 / 045.59.52.84 Fax +39 045.800.98.50 E-mail: info@sorsidautore.it – www.sorsidautore.it