•   Produzioni teatrali
Una moderna rivisitazione del celebre poema epico di Omero

Venerdì 24 marzo alle ore 20.45, al Teatro Camploy di Verona, andrà in scena nell'ambito della rassegna L'altro Teatro Iliade, tratto da Alessandro Baricco, per la prima volta in versione teatrale per la regia di Alberto Rizzi. Una coproduzione di Ippogrifo Produzioni e Fondazione Aida che hanno ricevuto dall’autore l’autorizzazione alla messa in scena del libro bestseller edito nel 2004 e presentato, all’epoca, in forma di reading al Romaeuropa festival.

In questa rivisitazione l'epica e mitica guerra di Troia diviene claustrofobica rabbia domestica intrappolata nel più sacro dei luoghi familiari: il focolare domestico.

Biglietti: 12 intero, 10 ridotto.
E' possibile prenotare i biglietti ai numeri:
-Fondazione Aida: 045 8001471
-Ippogrifo Produzioni:
045.547132/ 349.3855245
Tutte le prenotazioni telefoniche avranno diritto al biglietto ridotto (10 euro).

Informazioni:
Teatro Camploy – via Cantarane, 32 – Verona