•   Produzioni teatrali

Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli € 5,50
Aida Card € 50

Convenzioni

Grazie all'accordo con APCOA Parking i nostri spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella nei giorni di spettacolo. Info alla cassa del teatro.

Orario biglietteria e prenotazioni:
La biglietteria del teatro è aperta durante tutti i giorni di spettacolo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio un'ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il servizio di prenotazione dei biglietti, con relativa assegnazione del posto, è disponibile telefonicamente il venerdì dalle 15.00 alle 19.00 al numero 045/8001471, oppure tramite mail all'indirizzo teatrostimate@fondazioneaida.it. Il costo di tale servizio è pari a € 1,00 e i biglietti prenotati dovranno essere ritirati la domenica mattina presso il Teatro Stimate, dalle 9.30 alle 12.30.
In caso di mancato ritiro dei biglietti entro le 12.30 la prenotazione decadrà.

Per il musical "Favole al telefono", il 5 Gennaio, ore 16.00:

• Platea e Balconata intero € 15,00 • *ridotto € 12,00 + prevendita
  • Prima e Seconda galleria intero € 10,00 • *ridotto € 8,00 + prevendita
  • Bambini 0-2 anni gratuito

*riduzioni per Under 12 e Over 65

Acquisti e ingressi con tessera a scalare (Aida Card)
I biglietti potranno essere acquistati:

• presso la biglietteria del teatro (vedi orario biglietteria e prenotazioni)
  • online sul sito di Fondazione Aida fino alle ore 14.00 del giorno dello spettacolo: www.fondazioneaida.it →biglietteria online biglietteria teatro stimate verona
  • con la tessera Aida Card

Con Aida Card avrai diritto a 10 ingressi agli spettacoli della rassegna Famiglie a Teatro scegliendo tra le varie rappresentazioni le date e i titoli che preferisci.
La Card può essere acquistata presso il teatro durante gli orari di apertura della biglietteria e dà la possibilità di riservare i posti per lo spettacolo senza costi di prenotazione aggiuntivi (vedi orario biglietteria e prenotazioni). In caso di mancato ritiro del biglietto prenotato, gli ingressi saranno comunque scalati dall'Aida Card.

Amici della Fondazione e Aida Family Card
Le Card possono essere acquistate presso il Teatro durante gli orari di apertura della biglietteria. Per le tessere Amici della FondazioneFAMILY SILVER CARD e FAMILY GOLD CARD l’acquisto è possibile anche tramite bonifico e compilazione del modulo on line a disposizione su www.fondazioneaida.it → AIDA CARD Come acquistarle?
Le Card danno la possibilità di riservare i posti per lo spettacolo senza costi aggiuntivi (vedi orario biglietteria e prenotazioni) e dovranno essere esibite alla cassa del teatro.

Teatro Stimate
via Montanari, 1 - 37100 Verona