•   Produzioni teatrali

5 X 1000: PROTAGONISTA DI UN ATTO TEATRALE

SOSTIENI FONDAZIONE AIDA CON IL 5 X MILLE!

La tua firma sulla dichiarazione dei redditi può sostenere le attività di Fondazione Aida. In un momento in cui lo Stato e gli Enti locali sono costretti a tagliare i fondi, arriva un nuovo modo per sostenere il teatro e la cultura: destinare il tuo 5 PER MILLE a Fondazione Aida, per permetterle di continuare a promuovere il teatro e la formazione per bambini e ragazzi, famiglie e scuole, giovani e adulti.

Una scelta libera e gratuita, che non implica una tassa aggiuntiva e non sostituisce l’8 PER MILLE.

Per sostenere Fondazione Aida è sufficente, nel modello per la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o UNICO), compilare la sezione dedicata al 5 PER MILLE:
1) firmando nel riquadro in alto a sinistra dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni;
2) indicare nello spazio del Codice fiscale del beneficiario il numero di partita IVA di Fondazione Aida: 02737900239.