•   Produzioni teatrali

L'obiettivo primario di Fondazione Aida è l'educazione delle nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale.

Le nostre attività sono volte a stimolare lo sviluppo della creatività e della socializzazione, nella convinzione che lo spettacolo dal vivo sia un momento fondamentale per la crescita non solo culturale, ma anche civile dei bambini e dei giovani.

Sostenerci vuol dire credere che la cultura in tutte le sue forme possa aiutare a diventare individui migliori. Anche tu puoi aiutarci a far crescere cittadini consapevoli. Il tuo contributo sarà cruciale per permetterci di mettere in cantiere nuovi progetti artistici, eventi e spettacoli, aiutandoci a creare nuove esperienze culturali ed educative per i bambini, i ragazzi e i giovani.

Come sostenerci: puoi scegliere tra le formule Fa una piccola donazione, Dona il tuo tempo o un bene, Diventa sostenitore.

Puoi fare una donazione:

Scopri sul sito quali sono i benefici fiscali per chi sostiene Fondazione Aida.

ordina per   Rilevanza data Titolo

E' possibile scaricare dalla sezione allegati di questa pagina il pdf della versione integrale del libretto di presentazione di Fondazione Aida per Aziende e Sponsor....

dettagli