Cercasi attore e attrice | audizione a Verona il 15/11/2023

Settembre 2023: cerchiamo un attore e un’attrice da inserire negli spettacoli che andranno in scena durante la primavera 2024 e durante la stagione teatrale 2024/2025.

Le audizioni si terranno il 15 novembre 2023 a partire dalle 10:00 presso il Teatro Filippini (via Dietro Filippini 1, 37121, Verona VR).

Abilità richieste:

• canto
    • recitazione e improvvisazione
    • predisposizione alla recitazione per un giovane pubblico e preferibilmente esperienze pregresse nel teatro ragazzi
    • voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra.

Si prediligono attori domiciliati nella Provincia di Verona e nelle province limitrofe (Brescia, Mantova, Trento, Vicenza, …).

Durante le audizioni per lo spettacolo ai candidati verrà chiesto di eseguire:

• un monologo di massimo 4 minuti (pensato per un pubblico giovane)
    • eseguire un brano cantato a scelta
    • essere disponibili per una prova di improvvisazione

Per partecipare all’audizione è obbligatorio presentare la propria candidatura, inviando all’indirizzo audizioni@fondazioneaida.it (entro le ore 24.00 del 5 novembre 2023) il curriculum vitae artistico completo di:

• misure del corpo
    • due foto (primo piano e figura intera)
    • video con un monologo a scelta di massimo di 3 minuti entro e non oltre le ore 24.00 del 5 novembre 2023.

I candidati ritenuti idonei saranno convocati su appuntamento via mail o telefono.