Visita la nostra pagina facebook Visita la nostra pagina Twitter Visita la nostra pagina YouTube Visita la nostra pagina Video Visita la nostra pagina Blogspot Contattaci via email

Biglietteria online

OPERA BALLET ROCK
PEOPLE

regia Marcello Algeri

La Compagnia ARISTON PROBALLET sempre più ROCK alla ricerca del linguaggio del terzo millennio: il nuovo spettacolo è un OPERA BALLET ed ha come titolo “PEOPLE” perché vuole rappresentare le persone che ritrovano la capacità di unirsi riscoprendo i valori, la forza e i sentimenti.

h 20.45 // Teatro Anselmi // Danza
Diamond Project Company
LA COSTELLAZIONE DI ORIONE
coreografie: Leyla Filippetti

Dall’antico Egitto, l’epoca dei Faraoni, nella quarta dinastia inizia la nostra storia, nel mistero del sorprendente legame tra la posizione delle tre stelle principali che formano la "Cintura" con l’insolito collocamento delle tre famose Piramidi della piana di Giza: Cheope, Chefren, Micerino. Da questo mistero nasce uno spettacolo nel quale la danza e la musica si fondono in un crescendo di energia che coinvolgerà ogni spettatore.

h 16.00 // Teatro Oratorio di Storo (TN) // "Proposte d'autore"

h 21.00 // San Martino di Venezze (RO) // rassegna "Incontri con l'autore"
Scuola elementare, via Marconi

LUCIA RIZZI presenta "Fate famiglia" (Rizzoli, 2011).

Nata a Milano il 15 febbraio 1942, è una pedagogista, scrittrice e personaggio televisivo italiano (vd. “SOS tata”). Esperta di psicologia infantile. Intraprende la carriera di insegnante di scuole elementari e medie in Italia così come negli Stati Uniti, occupandosi soprattutto di bambini con deficit di attenzione. Il suo ultimo libro è "Fate famiglia" (Rizzoli, 2011).

aprile 2014
d l m m g v s